Home Unagraco Speciale sciopero commercialisti – Roma 14 dicembre 2016

Speciale sciopero commercialisti – Roma 14 dicembre 2016

by admin

Carissimo Collega, i provvedimenti in materia fiscale, come il recente decreto 193/2016, sanciscono misure che puntualmente disattendono le annunciate promesse di semplificazione e contribuiscono inevitabilmente a complicare il funzionamento del sistema fiscale del Paese.

 

I Commercialisti non possono più subire l’onta di dover continuare a fungere da cuscinetto fra i provvedimenti emanati dalla Amministrazione Fiscale e i nostri clienti e non possono di certo continuare ad essere penalizzati sotto il profilo delle competenze e delle responsabilità. Per tutti questi motivi il Coordinamento delle Associazioni nazionali dei commercialisti del quale UNAGRACO fa parte, ha preso la decisione di organizzare a Roma una manifestazione pubblica della categoria. In questa circostanza condivideremo il primo sciopero nazionale dei commercialisti. Il diritto allo sciopero è stato acquisito nell’agosto del 2016 dalle associazioni nazionali.

 

È importante partecipare, e far partecipare più colleghi possibili alla manifestazione. Non possiamo farci sfuggire questa occasione ed opportunità, non basta lamentarsi e restare chiusi negli Studi. E’ importante una massiccia partecipazione. A tal fine UNAGRACO, si è già organizzata prenotando tre pullman granturismo.

 

L’invito è aperto non solo agli iscritti UNAGRACO ma a tutti i colleghi dell’Ordine di Bari che desiderano partecipare. La quota per è persona A/R Bari – Roma è di € 30.00, da versare a mezzo bonifico sul c/c BANCO POSTA IBAN: IT82 N076 0104 0000 00022808703 intestato UNAGRACO Bari.

 

Le prenotazioni saranno accettate in ordine cronologico di ricezione, fino al numero massimo dei posti disponibili.

 

Al fine di una più ampia divulgazione ti chiedo di diffondere questa mail a tutti gli iscritti al ns ordine, in modo da permettere la partecipazione ad un maggior numero di colleghi.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile collegarsi al sito www.unagraco.org dove è presente anche la scheda di adesione da inviare per mail.

 

Ti ringrazio

 

Un caro saluto GIUSEPPE DIRETTO

Presidente Nazionale UNAGRACO

 

GALLERIA

You may also like

CONTATTI

PRESIDENZA

Copyright @2022 Tutti i diritti riservati