Home Convenzioni FIRMA DIGITALE

FIRMA DIGITALE

by admin

RENDITI INDIPENDENTE DALLA CAMERA DI COMMERCIO Prima era necessario recarsi in Camera di Commercio. Ora puoi rilasciare la Firma Digitale per te e per i Tuoi Clienti direttamente dal Tuo Studio. Il nostro pannello di amministrazione è attivo h 24 sette giorni su sette e le tue Firme, pronte in pochi minuti, sono operative da subito per firmare pratiche camerali, per accedere ai siti della pubblica amministrazione e per tutti gli altri utilizzi previsti dalla normativa. 

COME FUNZIONA: COMODITA’ E RAPIDITA’ Se sei un Professionista iscritto ad un Ordine o Albo (Notaio, Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato,..) puoi diventare “Studio Accreditato” e rilasciare in tempo reale e in pochi minuti la firma digitale senza muoverti dal tuo Ufficio attraverso il nostro portale riservato ed utilizzando lo stesso lettore che adesso impieghi per firmare. 

ABILITAZIONE GRATUITA E LISTINO VANTAGGIOSO  L’ abilitazione del tuo Studio al rilascio di Firme digitali, l’assistenza e la formazione sono completamente gratuiti e lo saranno per sempre con l’affidabilità garantita da un Ente Certificatore certificato ISO27001. Per gli iscritti in Ordini professionali sono riservate condizioni di favore per l’acquisto dei dispositivi vuoti (Smart Card o Token USB). 

GRATIS PER IL TUO STUDIO Sempre gratuitamente riceverai in licenza d’uso illimitata il software “Firmacerta”, che consente di firmare contemporaneamente più documenti. Avrai inoltre diritto alla formazione in tele assistenza all’utilizzo della piattaforma web dedicata e all’assistenza dei nostri consulenti per la generazione della firma o per qualsiasi altra evenienza. 

TI AVVISIAMO DELLA SCADENZA In prossimità della scadenza triennale del dispositivo di firma digitale, ti avvisiamo per email, comunicandoti le pratiche e rapide modalità di rinnovo in modo che il tuo cliente possa sfruttare al massimo tutte le annualità di validità del dispositivo di firma digitale in suo possesso. 

  Per un approfondimento non impegnativo

clicca qui

numero verde

 

visitaci su

WWW.UFFICIOTELEMATICO.IT

You may also like

CONTATTI

PRESIDENZA

Copyright @2022 Tutti i diritti riservati